Spaccano una finestra ed entrano in una casa per rubare | MaremmaOggi Skip to content

Spaccano una finestra ed entrano in una casa per rubare

È successo a Follonica il 23 aprile fra le 19 e le 23. I ladri hanno portato via tutto quello che potevano, fra cui una collana
La caserma dei carabinieri di Follonica
La caserma dei carabinieri di Follonica

FOLLONICA. Hanno spaccato la finestra e sono entrati da una finestra di una palazzina in via Litoranea a Follonica: così alcuni ladri hanno derubato l’appartamento di una donna fra le 19 e le 23 del 23 aprile.

La 57enne appena è entrata in casa ha trovato tutto sottosopra e il suo gatto terrorizzato

I ladri hanno portato via quello che hanno trovato di valore, fra cui una collana.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Follonica. 

Furto nella sera

I malviventi hanno spaccato la finestra dell’appartamento al secondo piano, che non ha un balcone, probabilmente aiutandosi con una scala

Quando la 57enne è entrata in casa si è trovata una scena che le ha provocato uno choc: la casa era a soqquadro, i ladri avevano rovistato ovunque per cercare oggetti di valore e contanti da portare via.

E ha trovato il suo gatto molto spaventato.

Fortunatamente, hanno trovato poche cose di valore che, poi, hanno portato via, fra cui una collana. La donna ha poi sporto denuncia.

Autore

  • Collaboratrice di MaremmaOggi. Amo le bollicine, rigorosamente in metodo classico; il gin e credo che ogni verità meriti di essere raccontata. Non bevo prosecco e non mi piacciono né i prepotenti né le ingiustizie. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Ultimi articoli

Consigliati

Zone