CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Brutta sorpresa per una castiglionese, Rossana Dottarelli, quando è tornata alla sua macchina nel parcheggio di Capezzolo: il vetro posteriore dell’auto era stato spaccato e la borsa con tutti i documenti e i soldi non c’era più.
Il furto è avvenuto dopo le 11 di domenica 20 febbraio: la signora aveva deciso di regalarsi una passeggiata sulla spiaggia proprio dove si trova anche il ristorante dei parenti. Una mattinata tranquilla, ma quasi certamente qualcuno ha visto che la donna aveva messo la borsa nel bagagliaio dell’auto, prima di prendere la via della battigia.
Quando poi è tornata a riprenderla si è accorta del furto. La donna ha chiamato i carabinieri e sporgerà denuncia, e ha lanciato un appello: se qualcuno trovasse i suoi documenti, è pregato di chiamare il numero 335-6712864.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli