GROSSETO. Non solo viale Sonnino, dove le auto spaccate, negli ultimi mesi, sono state decine, l’ultima nella notte fra il 18 e il 19 settembre 2023. Il nuovo “Spaccalunotti“, oppure il vecchio che ha ripreso a colpire, ha vandalizzato alcune auto anche in un’altra zona della città.
La segnalazione è arrivata a MaremmaOggi dopo che, questa mattina, martedì 19, abbiamo scritto dell’ennesimo caso in via Sonnino.
«La mia auto è stata vandalizzata in via Umberto Giordano – racconta il proprietario, che ci ha girato le foto -, era parcheggiata pochi metri dell’incrocio con viale Manetti. Il costo della riparazione è veramente alto, mi pare impossibile che con tutti questi casi non si riesca a prendere questo (o questi) delinquente».
Quattro auto vandalizzate in pochi giorni
Peraltro, nella stessa via, ci sono state almeno altre tre auto e un furgone. «Da qualche settimana a questa parte i casi sono 4, oltre ad un furgone. Abbiamo fatto la denuncia, ma non mi pare che si sia arrivati a niente».
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli