Spaccalunotti colpisce anche in un'altra via. 4 auto in pochi giorni Skip to content

Spaccalunotti colpisce anche in un’altra via. 4 auto in pochi giorni

Altri 4 casi in pochi giorni in un’altra zona della città. Le auto erano parcheggiate a due passi da viale Mascagni
Una delle auto vandalizzate in via Umberto Giordano
Una delle auto vandalizzate in via Umberto Giordano

GROSSETO. Non solo viale Sonnino, dove le auto spaccate, negli ultimi mesi, sono state decine, l’ultima nella notte fra il 18 e il 19 settembre 2023. Il nuovo “Spaccalunotti“, oppure il vecchio che ha ripreso a colpire, ha vandalizzato alcune auto anche in un’altra zona della città.

La segnalazione è arrivata a MaremmaOggi dopo che, questa mattina, martedì 19, abbiamo scritto dell’ennesimo caso in via Sonnino.

«La mia auto è stata vandalizzata in via Umberto Giordano – racconta il proprietario, che ci ha girato le foto -, era parcheggiata pochi metri dell’incrocio con viale Manetti. Il costo della riparazione è veramente alto, mi pare impossibile che con tutti questi casi non si riesca a prendere questo (o questi) delinquente».

Quattro auto vandalizzate in pochi giorni

Peraltro, nella stessa via, ci sono state almeno altre tre auto e un furgone. «Da qualche settimana a questa parte i casi sono 4, oltre ad un furgone. Abbiamo fatto la denuncia, ma non mi pare che si sia arrivati a niente».

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik