GROSSETO. Si è sentita male mentre era in casa con un amico, un ragazzo di origini nordafricane di 29 anni, in un appartamento nella zona del Tiro a segno.
L’allarme è arrivato alla centrale del 118 venerdì 30 luglio intorno alle 23.30: quando i sanitari sono arrivati nell’abitazione del giovane, la ragazza era esanime, in condizioni gravissime.
È stata soccorsa e portata all’ospedale di Grosseto, dov’è arrivata in coma.
L’intervento della polizia
Nell’appartamento, preso in affitto dal ragazzo, è arrivata anche la polizia: la 23enne grossetana potrebbe infatti essere entrata in coma a seguito di un’overdose di sostanze stupefacenti.
Nell’abitazione sarebbe stata trovata e sequestrata sostanza utilizzata per tagliare la droga.
Quando il 29enne si è accorto che la ragazza era esanime ha chiamato subito i soccorsi: ora lotta tra la vita e la morte nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Misericordia di Grosseto.
Gli uomini della squadra mobile stanno ora svolgendo le indagini per stabilire se la giovane abbia preso o meno qualche tipo di sostanza che ha rischiato di ucciderla.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli