GROSSETO. Baby gang scatenate in centro storico, minorenni armati di coltello e martello, probabilmente rubato su un autobus, furti, atti vandalici, spaccio. Sono tante le questioni che occupano non soltanto i comandi delle forze dell’ordine, ma anche l’agenda politica e amministrativa.
Mercoledì 9 febbraio tutte queste questioni verranno affrontate nel corso del Comitato ordine e sicurezza che è stato convocato dalla Prefettura, al quale parteciperanno la prefetta Paola Berardino, i rappresentanti delle forze dell’ordine e delle amministrazioni che ne fanno parte.
Non si tratta di una convocazione “straordinaria”, quella di mercoledì, per i fatti avvenuti negli ultimi giorni: il Comitato infatti, si riunisce periodicamente ed era già stato messo in programma. Ma all’ordine del giorno che era già stato stabilito, si aggiungerà anche la ricerca di soluzioni per rispondere all’sos sicurezza lanciato dai cittadini nelle ultime settimane.
Autore
-
Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli