GROSSETO. Da tempo la polizia municipale stava controllando da vicino uno spacciatore che operava nella zona fra via Sauro e la stazione, il quadrilatero dello spaccio, che comprende anche via Roma e alcune strade di Barbanella.
Il giovane era stato segnalato più volte, ma mai era stato possibile fermarlo con la droga o nell’atto di venderla.
Stavolta gli agenti, grazie alle attività di indagine sul posto, lo hanno colto in flagranza di reato e lo hanno arrestato. Dovrebbe essere processato per direttissima lunedì mattina.
Sindaco e assessore: impegno costante per la sicurezza
«L’azione coordinata e sistematica della polizia municipale – commentano il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore alla polizia municipale Riccardo Megale – si innesta nel percorso di potenziamento dei controlli che, come promesso, abbiamo attivato nelle aree più sensibili, proprio come via Sauro e la stazione».
«La nostra ferma volontà è quella di combattere con tutti i mezzi che la legge mette a disposizione ogni possibile minaccia alla sicurezza e alla salute pubblica. La nostra riconoscenza – concludono – va al comandante Alessio Pasquini, al nucleo operativo sicurezza guidato dal vicecomandante Bettazzi e a tutto il corpo di polizia municipale per l’impegno costante e l’azione in favore dei cittadini, che ringraziamo per la collaborazione sempre viva e per le precise segnalazioni».
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli