GROSSETO. Un modo per portare un po’ di socialità in un’epoca dove spesso è tralasciata, un qualcosa per parlare con le persone e anche per imparare una nuova lingua: questo è il corso gratuito che Fabrizio Randazzo sta organizzando. L’obiettivo è quello di far ritrovare i cittadini a parlare fra di loro.
«Gentilezza, tolleranza, sensibilità e fiducia reciproca si sviluppano passando del tempo insieme – dice l’insegnante di inglese – Per questo ho deciso di organizzare questo corso gratuito, per me è un servizio per ritrovare la socialità che abbiamo perso».
Il corso
Fabrizio è un insegnante d’inglese e con questo corso vuole far divertire le persone con l’inglese. Una lingua importante di cui in molti non ne conoscono neanche le basi.
«Avevo intenzione di fare il corso tutti i sabati al parco di via Giotto a Grosseto ed è totalmente gratuito. Inizierò quando ci saranno almeno 15 partecipanti, altrimenti non riuscirei a creare la socialità che cerco – dice Fabrizio – Chiunque voglia iscriversi mi può contattare su WhatsApp al 327 3693513 e vi aspetto con entusiasmo e gioia».
Autore
-
Collaboratrice di MaremmaOggi. Amo le bollicine, rigorosamente in metodo classico; il gin e credo che ogni verità meriti di essere raccontata. Non bevo prosecco e non mi piacciono né i prepotenti né le ingiustizie. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli