Soccorrono una donna, poi aggrediscono i sanitari del 118 | MaremmaOggi Skip to content

Soccorrono una donna, poi aggrediscono i sanitari del 118

La lite è scoppiata alle cascatelle di Saturnia: quando è arrivato l’equipaggio, i due ragazzi avevano già prestato i primi soccorsi. Poi si sono messi a gridare e insultare i soccorritori
L’ambulanza di Manciano

SATURNIA. Equipaggio del 118 interviene alle cascate di Saturnia per soccorrere una signora, ma all’arrivo scoppia un diverbio con una coppia di ragazzi intervenuti nel primo soccorso.
Momenti concitati per l’equipaggio del 118 mancianese durante il soccorso alle cascate.

Urla, parolacce e spintoni contro i soccorritori

Chiamato per soccorrere una signora colta da malore, i soccorritori arrivati sul posto hanno trovato dei ragazzi che stavano prestando la prima assistenza alla signora. Fino a qui, sarebbe stato tutto normale, non fosse che, quando l’equipaggio mancianese insieme al suo sanitario, hanno iniziato la loro attività di soccorso, i due ragazzi hanno cominciato a inveire contro l’equipaggio, con parolacce, insulti, perfino spintoni al sanitario e ai soccorritori, costretti a chiedere l’intervento dei carabinieri sul posto, mentre le persone presenti chiedevano ai ragazzi di farsi da parte per far assistere la signora ai soccorritori dell’ambulanza.

Insulti, spintoni, che per un attimo hanno pure fermato il soccorso alla persona. I due giovani sono poi scappati, continuando ad inveire contro l’equipaggio.
Sul posto i carabinieri che hanno iniziato a svolgere i primi accertamenti. I soccorritori sporgeranno denuncia per interruzione di pubblico servizio e minacce nei confronti dei due ragazzi che al momento non hanno un nome, ma che le telecamere lì presenti e le molte persone a testimoniare l’accaduto, potranno aiutare a rintracciare.

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Enter your email address and we will send you a link to change your password.

Powered by Estatik