SASSOFORTINO. La Pubblica assistenza di Sassofortino ha aperto le iscrizioni ai nuovi corsi per volontari soccorritori di livello avanzato. I corsi, che inizieranno il 26 settembre 2024 presso i locali dell’associazione, sono completamente gratuiti e aperti a tutti.
La formazione consentirà, una volta terminato il percorso, di far parte della grande rete del volontariato Anpas (Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze) e prestare servizio sulle ambulanze 118 e mezzi attrezzati.
Ecco come fare per iscriversi
Essere Anpas con la Pubblica Assistenza di Sassofortino significa anche entrare a far parte della rete di Operatori di Colonna Mobile Nazionale (OCN), e Colonna Mobile Regione Toscana (CMRT), con la possibilità di partecipare ai percorsi di formazione dedicati alle varie mansioni nei campi base di protezione civile.
Per informazioni e iscrizioni è possibile telefonare al numero 0564.568043 o visitare il sito www.pubblicaassistenzasassofortino.it.
E’ possibile iscriversi ai corsi anche inviando una e-mail all’indirizzo info@pubblicaassistenzasassofortino.it con i propri dati e il numero di telefono per essere ricontattati.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli