Soccorritori di livello avanzato, c'è il corso | MaremmaOggi Skip to content

Soccorritori di livello avanzato, c’è il corso

Via alle iscrizioni alla Pubblica Assistenza di Sassofortino: ecco come fare per iscriversi e diventare così un volontario che può svolgere servizio in ambulanza
La locandina del corso della Pubblica Assistenza di Sassofortino

SASSOFORTINO. La Pubblica assistenza di Sassofortino ha aperto le iscrizioni ai nuovi corsi per volontari soccorritori di livello avanzato. I corsi, che inizieranno il 26 settembre 2024 presso i locali dell’associazione, sono completamente gratuiti e aperti a tutti. 

La formazione consentirà, una volta terminato il percorso, di far parte della grande rete del volontariato Anpas (Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze) e prestare servizio sulle ambulanze 118 e mezzi attrezzati.

Ecco come fare per iscriversi

Essere Anpas con la Pubblica Assistenza di Sassofortino significa anche entrare a far parte della rete di Operatori di Colonna Mobile Nazionale (OCN), e Colonna Mobile Regione Toscana (CMRT), con la possibilità di partecipare ai percorsi di formazione dedicati alle varie mansioni nei campi base di protezione civile.

Per informazioni e iscrizioni è possibile telefonare al numero 0564.568043 o visitare il sito www.pubblicaassistenzasassofortino.it.

E’ possibile iscriversi ai corsi anche inviando una e-mail all’indirizzo info@pubblicaassistenzasassofortino.it con i propri dati e il numero di telefono per essere ricontattati.

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik