ORBETELLO. Sono entrati nella macchia che si affaccia sulla strada provinciale della Giannella certi che avrebbero trovato qualcosa. La loro intuizione non era sbagliata e nel pomeriggio di mercoledì 15 gennaio, i carabinieri della radiomobile di Orbetello, insieme ai militari delle stazioni di Albinia e Porto Santo Stefano, hanno individuato e smantellato un punto di spaccio.
L’iniziativa segue le attività di controllo del territorio svolte dai militari, che avevano notato movimenti sospetti nella zona, tali da convincerli a intervenire immediatamente.
Trovati vestiti e bilancini di precisione
Nel corso dell’operazione i carabinieri hanno rimosso una tenda utilizzata per il bivacco e, all’interno e vicino, vari oggetti tra cui abbigliamento, cavi di ricarica per cellulari, fornelli da campeggio e coperte ma anche bilancini di precisione e strumenti riconducibili allo smercio di sostanze stupefacenti.
Giovedì 16 gennaio l’area è stata completamente bonificata dalla società Sei Toscana, attivata dai militari al termine dell’attività.
L’intervento svolto dalla compagnia di Orbetello conferma il costante impegno dei carabinieri per assicurare condizioni di sicurezza e decoro della aree boschive, come del territorio in generale, a beneficio della popolazione.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli