CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Una foto dice molto di più di mille parole. Alla vigilia della Festa della Liberazione la sindaca di Castiglione della Pescaia Elena Nappi ha condiviso una foto con il suo compagno Alessandro Nocciolini, mentre si baciano, e il bello è che proprio i colori sembrano realizzare la bandiera italiana.
Alessandro si è infatti colorato i capelli di verde intenso, al centro della foto sullo sfondo c’è un disegno su carta bianca e la sindaca Nappi ha un vestito rosso. Ecco fatto il tricolore nazionale, che se nelle intenzioni non era certo voluto, è comunque scappato fuori.
I capelli verdi per un fioretto
A spiegare però i capelli verdi del suo compagno c’ha pensato proprio Elena Nappi: «Alessandro lo aveva detto. Se una certa cosa andava bene si sarebbe fatto la tinta: così è stato, ed ecco i capelli verdi».
E per l’appunto è capitato nella giornata del 2 giugno, la Festa della Liberazione, che ha reso ancor più indelebile l’emozione, visto che nel post il titolo è inequivocabile: «La felicità è colorata».
Autore
-
Giornalista di MaremmaOggi. Ho iniziato a scrivere a 17 anni in un quotidiano. E da allora non mi sono mai fermato, collaborando con molte testate: sport, cronaca, politica, l’importante è esagerare! Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli