GROSSETO. Ha tirato dritto all’alt della volante in piazza Barsanti e i poliziotti si sono messi subito all’inseguimento di una Fiat Panda nera che sfrecciava a tutta velocità per le strade della città.
Da piazza Barsanti l’utilitaria ha imboccato via Liri e, arrivata all’altezza del tribunale di Grosseto, ha svoltato in via Ticino contromano. Poi è saltata sul marciapiede e ha buttato giù due paletti che si trovano lungo la strada.
Folle inseguimento in città
È successo poco prima delle 12 di lunedì 7 aprile, quando la vettura, a bordo della quale c’erano due uomini, ha cominciato la folle corsa tra il traffico cittadino.

I due uomini sono scesi dall’abitacolo: uno è scappato lungo la strada, l’altro invece è entrato nel giardino del tribunale, da dove poi ha fatto perdere le proprie tracce ai poliziotti che li hanno inseguiti. Dai primi accertamenti, sembrerebbe che l’auto non fosse rubata.
Autore
-
Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli