GROSSETO. Sull’asfalto, proprio di fronte al cordolo che separa le carreggiate, subito dopo la rotatoria tra via Senese e viale Europa, sono rimaste le scarpe e il casco dell’uomo che, in sella al suo scooter, ha perso il controllo ed è finito per terra.
L’incidente è successo lunedì 29 agosto, intorno alle 22: l’uomo con lo scooter, stava viaggiando in direzione di Roselle quando ha perso il controllo: con la ruota anteriore ha toccato il cordolo che separa le carreggiate ed è stato sbalzato dalla sella della due ruote, finendo contro al cartello.
Gli automobilisti che stavano viaggiando lungo via Senese lo hanno visto volare via. Immediata la chiamata al 118: l’ambulanza della Misericordia è arrivata immediatamente sul posto e ha soccorso l’uomo, che è in condizioni gravissime. È stato portato a sirene spiegate all’ospedale Misericordia di Grosseto.
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della questura e della polizia municipale.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli