GAVORRANO. Terribile incidente, intorno alle 18, nel comune di Gavorrano, sulla provinciale 152, poco dopo l’uscita di Giuncarico.
Un giovane si è rovesciato con l’auto mentre stava avvicinandosi al ponte della Magia, sulla provinciale.
La vittima è Riccardo Righetti, classe 1995, di Ribolla. Viveva vicino a Sticciano Scalo.
Era sul suo fuoristrada grigio. Il ragazzo, che aveva appena 28 anni, era diventato babbo da un mese e lavorava come guardiacaccia a Montemassi.
Il giovane ha fatto tutto da solo
Difficile da chiarire la dinamica, certo ha fatto tutto da solo e la sua auto si è rovesciata. Lui è rimasto incastrato dentro alla macchina.
I soccorsi sono stati tempestivi, ma per lui non c’è stato niente da fare. Sul posto Automedica61 di Grosseto, ambulanza della Misericordia di Grosseto, i VVF ed elisoccorso Pegaso 2.
Sul posto per i rilievi la Polizia Municipale di Gavorrano.
La salma è stata recuperata dal personale dell’agenzia di Onoranze funebri Masini, Bartaletti e Berti di Ribolla. Ora è all’obitorio dell’ospedale Misericordia a disposizione della procura. Il pm Giampaolo Melchionna valuterà nelle prossime ore se disporre o meno l’autopsia sul corpo del ragazzo.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli