GROSSETO. Dal 9 settembre fino alla fine dei lavori, che dovrebbero terminare entro il 13 settembre, sono in programma dei lavori sul manto stradale di via Fossombroni e via dei Lavatori.
Per permettere l’apertura di un’area cantiere ci sono alcune modifiche alla viabilità e alle zone dove poter parcheggiare l’auto.
I divieti e il cambio dei sensi
In via Cesare Battisti, compreso il tratto di strada con le intersezioni con via Cimarosa e Donizetti, c’è il divieto di sosta su entrambi i lati della carreggiata, con rimozione forzata di tutti i veicoli. Inoltre la strada diventerà a doppio senso di marcia, comprese le intersezioni con le due vie.
Sulle vie Cimarosa e Donizetti, potrà essere istituito il divieto di sosta con rimozione su entrambi i lati. Per tutta la durata del cantiere è istituito il limite di velocità di 30 chilometri orari.
Mentre in via Fossombroni, comprese le intersezioni con via Donizetti e Cimarosa, ci sarà il divieto di sosta con rimozione forzata di tutte le vetture.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli