Si balla con il dj direttamente sulle barche - Il video | MaremmaOggi Skip to content

Si balla con il dj direttamente sulle barche – Il video

Musica e divertimento per il primo “Rada beach party” andato in scena davanti al porto di Punta Ala: l’iniziativa dell’associazione Porto eventi

PUNTA ALA. Organizzare una festa è sempre difficile, farlo direttamente in mare, sulle barche nella rada del golfo di Punta Ala davanti al porto a suon di musica dal vivo e dj, lo è ancora di più. A Punta Ala però c’è chi ci è riuscito. E a vedere le foto e i video, il divertimento è stato tanto.

L’associazione Porto Eventi che comprende l’Enoteca Ristorante Molo G, il Ristorante Lo Scalino, il Piccolo Bar, il Bar Porticciolo e Biagioli Boutique, con la partecipazione della King’s Rav e Dellilah’s Band, dj set Alessio, cercano sempre di mettere in campo delle novità, come lo “sbarco dei pirati” (data prevista del prossimo evento sabato 28 settembre) che viene fatto a chiusura dell’estate, per promuove il territorio.

E il “rada beach party” è stato un evento sulla stessa linea. 

Un taxi per arrivare alle barche in mare

Tutto è stato pensato per rendere l’esperienza indimenticabile, fra chi usciva con la propria barca dal porto e chi invece aveva bisogno di arrivarci partendo dalla spiaggia, con un “taxi”, un gommone, predisposto.

Senza dimenticare le t-shirt create per l’occasione. Insomma, un lavoro di squadra grazie a Lara, Michela, Roberto, Francesco, Enrico e Alessandro tutto è stato possibile.

Autore

  • Enrico Giovannelli

    Giornalista di MaremmaOggi. Ho iniziato a scrivere a 17 anni in un quotidiano. E da allora non mi sono mai fermato, collaborando con molte testate: sport, cronaca, politica, l’importante è esagerare! Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Condividi

WhatsApp
Facebook
Telegram
Email
LinkedIn
Twitter

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik