GROSSETO. Prorogati fino alle ore 14 del 10 febbraio 2022 i termini per presentare la domanda ai bandi di servizio civile universale promossi da Cna impresasensibile Grosseto.
Sei posti per dodici mesi
Cinque giovani, con un’età compresa tra i 18 e i 29 anni (non compiuti), potranno partecipare al progetto “Digital Senior: anziani attivi e connessi”, promuovendo attività di animazione culturale con le persone anziane. Le sedi del servizio in questione sono quelle di Grosseto, Manciano, Orbetello, Castel del Piano e Follonica.
Un volontario, invece, parteciperà al progetto “Next Generation: giovani, lavoro e competenze per le nuove sfide”, nella sede territoriale di Grosseto.
I progetti hanno una durata di 12 mesi e prevedono un orario di servizio di 25 ore settimanali, articolate su 5 giorni a settimana.
Le domande dovranno essere presentate esclusivamente online, attraverso la piattaforma online (Dol): https://domandaonline.serviziocivile.it. Le interessate e gli interessati dovranno richiedere, dunque, lo Spid – Agenzia per l’Italia digitale (www.agid.gov.it/it/piattaforme/spid).
Sul sito sono disponibili tutte le informazioni necessarie, anche con Faq e tutorial.
Per maggiori informazioni è possibile inoltre contattare la Cna Grosseto via email o telefono: m.badini@cna-gr.it (Tel. 0564 471215) oppure m.giudici@cna-gr.it (Tel. 0564 471216)
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli