Sei card, aperture straordinarie per il ritiro delle tessere | MaremmaOggi Skip to content

Sei card, aperture straordinarie per il ritiro delle tessere

Aperture straordinarie degli sportelli Sei Toscana per il ritiro della tessera Sei card a fronte dell’installazione dei nuovi cassonetti smart
La 6 Card di Sei Toscana

SAN VINCENZO. A seguito della riorganizzazione del servizio di raccolta, per agevolare il ritiro delle tessere da parte dei cittadini lo sportello Sei di via Matteotti rimarrà aperto nei prossimi tre sabati.

Aperture straordinarie 

 
Lo sportello Sei Toscana di via Matteotti 52/a effettuerà tre giornate di apertura straordinaria: nei giorni di sabato 19 aprile, sabato 26 aprile e sabato 3 maggio dalle 9.30 alle 12.30.
Inoltre, lo sportello Tari di via Matteotti è aperto tutte le settimane, ogni mercoledì, dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 16.
 
Si ricorda che abbandonare i rifiuti nell’ambiente o in prossimità del cassonetto, oltre a provocare conseguenze negative a livello di decoro urbano, economiche e ambientali, è un reato punibile ai sensi del d. lgs. 152/06.

Autore

  • Collaboratrice di MaremmaOggi.Nel giornalismo non esistono sabati né domeniche, non c'è orario e neppure luogo. C'è passione, c'è talento. Il mio lavoro è il mio sorriso. Da sempre curiosa, amo il sapere: più apprendo più vorrei conoscere. Determinata o testarda? Dipende. Vivo di sogni e li realizzo tutti.

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su