Se l'imprenditore maremmano va a... Uomini e donne | MaremmaOggi Skip to content

Se l’imprenditore maremmano va a… Uomini e donne

49 anni, titolare di molte attività in città, va da Maria De Filippi a Uomini e donne: «Un momento di leggerezza, ogni tanto ci vuole». IL VIDEO
Angelo Perla nello studio di Uomini e donne e mentre bacia Cristina, la donna da conquistare
Angelo Perla nello studio di Uomini e donne e mentre bacia Cristina, la donna da conquistare

GROSSETO. La sua presenza a Uomini e donne non è durata moltissimo, va detto. Tina Cipollari, prendendosela con Cristina Tenuta, 42 anni, napoletana, la donna chiamata a scegliere il partner, la rimprovera perché non gli va bene nessuno: «Ma insomma, Cristina. Anche stavolta è durato un minuto. Ma perché non ti piace nessuno?». Del resto, sia chiaro, lo stesso era successo al pretendente precedente.

Lui, però, in quel minuto abbondante nello studio di Uomini e donne su Canale 5, alla corte di Maria De Filippi, si è divertito moltissimo. E conta anche di riprovarci, a primavera prossima.

Perché quel minuto, massimo un minuto e mezzo, è bastato perché a Grosseto non si parli d’altro. Uno spezzone del video (qui sotto trovate la versione integrale), passa da qualche giorno da chat a chat, da gruppi di uomini un po’ invidiosi a conversazioni di donne, più critiche con lei che con lui in fondo.

Eppure lui, Angelo Perla, 49 anni, grossetano, imprenditore del settore del food, titolare, fra gli altri, del Porcavacca, di Amore & Capoeira, di Mimì e Cocò in corso Carducci, quell’esperienza l’ha vissuta come un gioco.

Pensa anche di tornarci e, in fondo, si stupisce di tanta popolarità acquisita in un minuto e mezzo sugli schermi della tv regina di Piersilvio Berlusconi.

Perla a Uomini e donne: «Ogni tanto fare una cavolata è divertente»

La trasmissione è stata registrata a fine settembre, è andata in onda venerdì 20 ottobre, nel primo pomeriggio, come d’abitudine.

«Sono stato in televisione poco più di un minuto e mi fermano tutti a Grosseto – racconta Angelo -. Eppure io questa cosa l’avevo preso come un’esperienza divertente, una delle cavolate da fare nella vita una volta ogni tanto. Un momento di leggerezza in una vita sempre frenetica».

Angelo e Cristina faccia a faccia a Uomini e donne
Angelo e Cristina faccia a faccia a Uomini e donne, sullo sfondo, in azzurro, Tina Cipollari

Ma come mai è durato così poco?

«Devo dire che Cristina, una donna bellissima anche quando non è truccata, ha un po’ questo ruolo di donna che rifiuta un po’ tutti. E, comunque, con gli impegni che ho, alla fine non avrei potuto impiegare tanto altro tempo in quello che è stato solo un gioco. Però sto pensando di tornarci, vediamo».

Qualcuno si è arrabbiato per questa scelta?

«No, assolutamente. E poi nella vita la fiducia deve essere alla base di ogni rapporto. Alla fine sono stato fuori molto poco, perché loro hanno un’organizzazione fantastica, niente è lasciato al caso».

Anche se solo per un minuto.

Come ha sottolineato ancora la “perfida” Tina Cipollari: «Caro Angelo, neppure il tempo di dire “mi chiamo Angelo” e già sei fuori. Alla sbarra».

IL VIDEO (dal sito ufficiale di Uomini e donne, puntata del 20/10/2023)





Non ti perdere una notizia, iscriviti al canale Whatsapp di MaremmaOggi

Clicca qui

Autore

  • Guido Fiorini

    Direttore di MaremmaOggi. Dopo 30 anni di carta stampata ho capito che il presente (e il futuro) è nel digitale. Credo in MaremmaOggi come strumento per dare informazione di qualità. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik