Skip to content

Scuola calcio Pro soccer lab, c’è l’open day

Appuntamento domenica 19 settembre al Casamorino di Castiglione della Pescaia con tutti gli allenatori
I baby calciatori della Pro soccer

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Finalmente si ricomincia! Per aprire la nuova stagione della scuola calcio la società Pro soccer lab di Castiglione della Pescaia ha organizzato un open day, domenica 19 settembre, in modo da presentare il progetto, i programmi, gli allenatori e le strutture per la nuova stagione.

Domenica mattina, dunque, dalle ore 10, l’appuntamento è al centro sportivo Casamorino di Castiglione, per far provare a tutti i bambini e i ragazzi dai 5 ai 16 anni il divertimento dello sport più bello del mondo. Al termine della mattinata partitella finale e merenda per tutti. «Sarà una giornata di festa – spiega Benedetta Mazzini, presidente Pro soccer lab – per permettere ai bambini di provare le nostre strutture e ai genitori di vedere l’ambiente e il clima che si respira nella nostra scuola calcio. Ci aspetta una stagione di divertimento e di crescita, grazie anche alla partecipazione delle nostre squadre ai campionati Figc che giocheremo all’interno del centro sportivo Casamorino che, nei prossimi mesi, continuerà a crescere come impianto e come complesso di strutture che i ragazzi potranno utilizzare durante gli allenamenti».

Lo scorso martedì sono anche ricominciati gli allenamenti della scuola calcio che, dal 20 settembre, passeranno a tre allenamenti a settimana, sempre dalle ore 16.30 alle 18. La partecipazione all’open day di domenica 19 settembre è gratuita ma è gradita la prenotazione, mandando un messaggio alla pagina Facebook, al profilo Instagram o chiamando il 338-3383418 e segnalandoci solo il nome e cognome dei partecipanti. Per info è possibile consultare il sito internet www.prosoccerlab.it.

Condividi su

Share on whatsapp
Share on facebook
Share on telegram
Share on email
Share on linkedin
Share on twitter

Articoli correlati