Scoppia una gomma, esce fuori strada e si ribalta | MaremmaOggi Skip to content

Scoppia una gomma, esce fuori strada e si ribalta

È successo alle porte di Castiglione della Pescaia: la donna al volante, una cinquantenne, fortunatamente è uscita illesa. Soccorsa da un militare della guardia costiera
L’auto ribaltata fuori strada

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. È finita fuori strada verso le 13.15 alle porte di Castiglione della Pescaia: una Mercedes che stava transitando in direzione del paese, è uscita di strada quasi davanti ad un’azienda vivaistica, sulla provinciale del Padule, cappottandosi.

Al volante una donna di circa 50 anni, e a quanto pare a provocare l’incidente potrebbe essere stato lo scoppio di uno pneumatico posteriore, che ha fatto perdere il controllo del mezzo alla guidatrice: l’auto, uscendo di strada, ha colpito anche alcuni segnali prima di fermarsi nel campo, rovesciandosi.

Sul posto l’ambulanza e un militare della Guardia costiera

Fra i primi a soccorrere la signora un militare della Guardia costiera in servizio a Castiglione, che insieme ai soccorritori della Misericordia di Buriano, ha estratto dall’abitacolo la donna.

Fortunatamente la signora è sembrata illesa, anche se scossa. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco. A fare i rilievi la polizia municipale. 

Autore

  • Enrico Giovannelli

    Giornalista di MaremmaOggi. Ho iniziato a scrivere a 17 anni in un quotidiano. E da allora non mi sono mai fermato, collaborando con molte testate: sport, cronaca, politica, l’importante è esagerare! Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik