Scoppia l'incendio in discoteca - IL VIDEO | MaremmaOggi Skip to content

Scoppia l’incendio in discoteca – IL VIDEO

Le fiamme sono state subito domate: non c’è stato bisogno di evacuare il locale. La direzione: «Grazie ai vigili del fuoco, alle forze dell’ordine e al nostro personale per essere prontamente intervenuti e aver risolto tutto in pochi minuti»
L’incendio scoppiato al Baluba

FOLLONICA. Domenica 30 giugno, intorno alle 1.30, nel portare una bottiglia ad un tavolo del Baluba (discoteca in via Sanzio a Follonica), una scintilla della decorazione con cui vengono servite le bollicine è finita inavvertitamente sulla copertura della capanna. È stato subito allertato il personale addetto ai tavoli che a sua volta ha fatto intervenire la squadra interna della sicurezza e i vigili del fuoco presenti sempre all’interno della discoteca. La situazione è stata arginata in pochi minuti ed è stata immediatamente messa in sicurezza l’area anche sul fronte elettrico.

Intervento immediato

«Vogliamo ringraziare i vigili del fuoco, le forze dell’ordine presenti e il nostro personale interno – spiega il direttore della discoteca, Claudio Coppola – l’intervento è stato talmente immediato che molti ospiti neppure si sono accorti di quanto successo».

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da MaremmaOggi (@maremmaoggi)

 

«La nostra attenzione verso la sicurezza e l’incolumità di chi frequenta il Disco Village e il Baluba è sempre altissima, abbiamo delle procedure interne che ci assicurano la tempestività in caso di necessità e poi, fondamentale, abbiamo sempre il supporto delle forze dell’ordine, del personale sanitario e dei vigili del fuoco che sono con noi ogni sera e che ringraziamo per il grande impegno. L’episodio è durato pochi minuti ed è stato subito domato il principio d’incendio e così la serata è proseguita senza nessun intoppo».

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik