ALBINIA. In due sono gravi dopo il violento scontro sul cavalcavia. È successo intorno alle 2 di notte ad Albinia.
Un violento scontro frontale ha coinvolto un grosso scooter Kymco e un’automobile, un’Audi di colore nero. Le cause del sinistro sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità. È successo proprio nella parte alta del cavalcavia, l’auto si è scontrata con lo scooter sul lato del guidatore, proprio al centro della carreggiata, i due a bordo sono rotolati a terra.
L’auto, guidata da un uomo di 58 anni, veniva dalla Giannella, lo scooter dal paese.
Due ambulanze e la stradale sul posto
Sul posto sono immediatamente intervenute due ambulanze della Croce Rossa, un’auto medica e la polizia stradale. Le condizioni dei giovani a bordo dello scooter, un ragazzo e una ragazza, entrambi di 30 anni, della zona, sono apparse subito molto critiche. Entrambi hanno riportato ferite gravi e sono stati stabilizzati dal personale sanitario. Sono stati portati all’ospedale di Grosseto.
Ma non sono in pericolo di vita.
Le operazioni di soccorso si sono protratte per diverse ore, con l’intervento anche degli uomini della guardia di finanza in supporto alla stradale che hanno provveduto a chiudere temporaneamente la strada per effettuare i rilievi necessari.
LE FOTO
Autore
-
Redattore di MaremmaOggi. Per me scrivere è uno strumento di verità, di bellezza, è di liberta, un mezzo per esprimere ciò che altrimenti rimarrebbe inespresso. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli