PIOMBINO. Ritirate le patenti a due ventenni di Piombino in seguito ad un incidente stradale.
I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Piombino, sono intervenuti sul luogo dell’incidente causato dalla perdita del controllo delle auto.
La dinamica dell’incidente
Due ragazzi del posto, di circa vent’anni, a seguito della perdita del controllo delle loro autovetture, hanno avuto un incidente.
Al loro arrivo i carabinieri hanno eseguito le operazioni di ricostruzione del sinistro e hanno effettuato i controlli sanitari obbligatori previsti per legge in casi di questo genere.
Il risultato dei test ha rilevato ad uno un tasso alcolemico di 1,59 gr/l, tre volte superiore il limite consentito, e all’altro di 0,83gr/l, facendo così scattare la denuncia da parte dei carabinieri. Le patenti sono state ritirate e i veicoli sono sotto fermo amministrativo.
Autore
-
Collaboratrice di MaremmaOggi.Nel giornalismo non esistono sabati né domeniche, non c'è orario e neppure luogo. C'è passione, c'è talento. Il mio lavoro è il mio sorriso. Da sempre curiosa, amo il sapere: più apprendo più vorrei conoscere. Determinata o testarda? Dipende. Vivo di sogni e li realizzo tutti.
Visualizza tutti gli articoli