GROSSETO. L’auto aveva cominciato la manovra di svolta a sinistra nel piazzale di un’azienda mentre l’uomo con la moto, un 34enne grossetano, stava viaggiando lungo via Nepal, sorpassando le auto in coda. Il 34enne è caduto sull’asfalto. È successo intorno alle 14.15, nella strada che porta nella zona artigianale della città.
Sul posto è arrivata subito un’ambulanza della Croce rossa per soccorrere il 34enne e gli agenti della polizia municipale, per i rilievi. La strada è stata chiusa per permettere i soccorsi e i rilievi e il traffico è andato in tilt.
Incidente nella zona artigianale
Il trentaquattrenne, cadendo dalla moto, ha sbattuto la testa sull’asfalto. Nell’urto, avrebbe riportato anche una frattura a una gamba. Soccorso con l’ambulanza, è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale di Grosseto.
Il traffico nella zona industriale è andato in tilt: la strada è stata chiusa proprio all’ingresso di via Nepal da via Aurelia Nord per consentire alla polizia municipale di fare i rilievi.
L’accesso alla zona industriale è possibile solo da via India o dalla stessa via Nepal ma dalla parte opposta.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli