Scontro al solito incrocio maledetto. L'auto sulla pedana del bar | MaremmaOggi Skip to content

Scontro al solito incrocio maledetto. L’auto sulla pedana del bar

È successo di nuovo. Ancora all’altezza del solito incrocio, fra via Oberdan e via Aquileia. E, ancora una volta, l’auto è finita sulla pedana del bar Glamour
L'incidente di mercoledì notte all'incrocio fra via Oberdan e via Aquileia
L’incidente di mercoledì notte all’incrocio fra via Oberdan e via Aquileia

GROSSETO. È successo di nuovo. Ancora all’altezza del solito incrocio, fra via Oberdan e via Aquileia. E, ancora una volta, l’auto è finita dritta sulla pedana del bar Glamour. Che, essendo quasi mezzanotte, per fortuna era chiuso. L’incidente è avvenuto intorno alle 23,45 di mercoledì 24 luglio.

Si tratta dell’ennesimo scontro in quel punto, sempre con le stesse modalità. E, visto che in quel bar spesso ci sono le persone all’aperto, prima o poi potrebbe succedere una tragedia.

Un’auto, proveniente da via Aquileia, ha attraversato via Oberdan a dritto e si è scontrata con un’auto che proveniva da piazza Volturno. Una delle due auto è rimasta in mezzo all’incrocio, l’altra è andata dritta sulla pedana del bar.

Negli ultimi mesi sono stati parecchi gli incidenti in quell’incrocio, causati forse dalla scarsa visibilità dello stop. Da tempo chi vive e lavora in quella zona lamenta il problema. 

Una persone ferita, ma è andata bene

Alla fine solo una persona è rimasta ferita, portata all’ospedale dall’ambulanza della Misericordia. Le sue condizioni non sono gravi.

Sul posto anche i carabinieri e i vigili del fuoco.

 

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik