GROSSETO. Era scomparsa da ieri sera, lunedì 2 settembre. Aveva preso la sua auto e si era allontanata da casa. I familiari hanno subito contattato le forze dell’ordine e hanno scritto un annuncio su Facebook. Qualche ora fa – nel primo pomeriggio di martedì 3 settembre – la donna è stata ritrovata grazie ad alcuni cittadini in via Pier Luigi Palestrina.
La sorella aveva paura perché non aveva notizie della trentenne da lunedì sera. «Mia sorella è in depressione da un po’ di tempo, è sparita da ieri sera, non si trova neanche l’auto – aveva scritto su Facebook – Se avete visto o lei o la macchina potete contattare me o le forze dell’ordine di Grosseto.».
Sul posto, quando la donna è stata ritrovata, sono arrivati la polizia e i soccorritori del 118.
Trentenne ritrovata dopo una notte fuori
La donna, che ha 30 anni, si era allontanata da casa senza avvertire nessuno. Da qualche tempo soffre di depressione e per questo i suoi familiari si erano preoccupati molto.
Fortunatamente, grazie alla segnalazione di alcuni cittadini, è stata ritrovata. Era in stato confusionale.
La trentenne è stata vista in via Pier Luigi Palestrina confusa e barcollante. È cascata due volte per terra e un uomo, che era nel parco, l’ha soccorsa sorreggendola e le ha chiesto se avesse bisogno di un aiuto o di essere accompagnata a casa. Alla risposta negativa della donna, l’uomo, che non l’ha riconosciuta perché non c’era ancora nessun appello, l’ha lasciata con un suo conoscente nel parco.
Poche ora fa alcuni residenti della zona l’hanno riconosciuta e hanno chiamato le forze dell’ordine e il personale medico del 118. La trentenne era seduta dentro la sua auto in via Pier Luigi Palestrina, in stato confusionale.
Autore
-
Collaboratrice di MaremmaOggi. Amo le bollicine, rigorosamente in metodo classico; il gin e credo che ogni verità meriti di essere raccontata. Non bevo prosecco e non mi piacciono né i prepotenti né le ingiustizie. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli