Schianto sull'Aurelia, mamma e bambino in ospedale | MaremmaOggi Skip to content

Schianto sull’Aurelia, mamma e bambino in ospedale

Tamponamento sulla statale, la donna è stata soccorsa e portata alle Scotte con Pegaso. Il piccolo è ricoverato a Grosseto
la polizia stradale sull'Aurelia
La polizia stradale sul luogo dell’incidente

ORBETELLO. Due incidenti nel giro di pochi minuti sull’Aurelia, per un totale di cinque auto coinvolte. Sono successi entrambi nel tardo pomeriggio di venerdì 22 novembre. 

Soccorsa con Pegaso e portata alle Scotte

Il personale del 118  e la polizia stradale sono intervenuti intorno alle 18 per un tamponamento tra due auto all’altezza dell’Euronics, a Orbetello.

Una donna di 48 anni, che viaggiava sull’auto con suo figlio è rimasta gravemente ferita. Per soccorrere madre e figlio sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco. 

Le condizioni della donna sono apparse subito le più gravi: la 48enne è stata portata con Pegaso alle Scotte di Siena, mentre suo figlio è stato accompagnato all’ospedale di Grosseto. 

Un altro tamponamento, senza gravi conseguenze per gli occupanti delle tre auto coinvolte, è avvenuto poco dopo, sempre sull’Aurelia.  

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Enter your email address and we will send you a link to change your password.

Powered by Estatik