ORBETELLO. Due incidenti nel giro di pochi minuti sull’Aurelia, per un totale di cinque auto coinvolte. Sono successi entrambi nel tardo pomeriggio di venerdì 22 novembre.
Soccorsa con Pegaso e portata alle Scotte
Il personale del 118 e la polizia stradale sono intervenuti intorno alle 18 per un tamponamento tra due auto all’altezza dell’Euronics, a Orbetello.
Una donna di 48 anni, che viaggiava sull’auto con suo figlio è rimasta gravemente ferita. Per soccorrere madre e figlio sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco.
Le condizioni della donna sono apparse subito le più gravi: la 48enne è stata portata con Pegaso alle Scotte di Siena, mentre suo figlio è stato accompagnato all’ospedale di Grosseto.
Un altro tamponamento, senza gravi conseguenze per gli occupanti delle tre auto coinvolte, è avvenuto poco dopo, sempre sull’Aurelia.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli