CAPALBIO. Brutto incidente successo intorno alle 19 di lunedì 25 dicembre sull’Aurelia. Due auto, per cause in corso di accertamento, si sono scontrate e sono finte fuori strada. Il suv, sul quale viaggiava una donna, si è ribaltato fuori strada.
L’allarme è arrivato intorno alle 19 alla centrale del 118. Su entrambe le auto viaggiavano due donne, che sono rimaste ferite nello scontro. L’automobilista che era alla guida del suv è stata estratta dall’abitacolo dai vigili del fuoco, intervenuti sull’Aurelia insieme alle ambulanze del 118 e alla polizia stradale.
Per fortuna, le condizioni di entrambe le conducenti, non sono gravi. Le due donne sono state soccorse e portate all’ospedale.
Sul posto è intervenuta la pattuglia della polizia stradale del distaccamento di Orbetello per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli