CAPALBIO. Lo schianto è stato tremendo: l’auto sulla quale viaggiava una donna è stata scaraventata fuori strada. Sull’Aurelia, all’altezza della Torba, la carreggiata è stata ricoperta di detriti. Un’immagine terribile.
Per fortuna però, la donna che era al volante è rimasta ferita lievemente nell’incidente, che ha visto coinvolti tre camper. Altre due persone sono state affidate alle cure del 118, le loro condizioni non sono gravi.
Paura sull’Aurelia
L’allarme è arrivato al comando dei vigili del fuoco intorno alle 12 di lunedì 12 agosto. C’era bisogno di loro per estrarre la donna dall’auto e per mettere in sicurezza i mezzi.
Sul posto sono intervenute anche due ambulanze del 118 e i carabinieri per i rilievi dell’incidente. L’auto si sarebbe scontrata frontalmente con un camper prima di incastrarsi sotto al mezzo e finire fuori strada.
La statale Aurelia è rimasta chiusa per permettere le operazioni di soccorso, poi è stata riaperta a senso alternato.
Sul posto è intervenuto anche il soccorso stradale Battisti Lorenzo Mapfre e la ditta Boselli soccorso stradale per rimuovere i mezzi.
Autore
-
Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli