SCARLINO. L’incidente è successo fuori dal percorso della prima giornata del Rally della Maremma che si stava disputando sabato 5 aprile. Una delle auto che stava partecipando alla gara, durante un trasferimento, è rimasta coinvolta in un incidente sulla strada provinciale delle Collacchie, all’altezza dell’incrocio per Punta Ala.
Tanta paura, ma per fortuna il pilota e il copilota, che sono stati soccorsi con l’ambulanza della Cri e accompagnati all’ospedale Sant’Andrea, non avrebbero riportato ferite gravi.
L’incidente all’incrocio
È successo tutto in pochi minuti. L’auto da rally stava viaggiando dal Puntone di Scarlino verso Castiglione della Pescaia, quando, all’altezza dell’incrocio per Punta Ala, si è scontrata con un suv che viaggiava in direzione opposta.

Dietro all’auto da rally c’era un’altra vettura che non ha fatto in tempo a frenare ed ha tamponato il mezzo da corsa.
Subito è scattato l’allarme: il pilota e il copilota sono stati soccorsi e portati all’ospedale Sant’Andrea di Massa Marittima. Per fortuna, non sono rimasti gravemente feriti nello scontro.
Autore
-
Collaboratrice di MaremmaOggi. Il turismo e l'accoglienza sono nel dna familiare, ma scrivere è l'essenza di me stessa. La penna mi ha accompagnato in ogni fase e continua a farlo ovunque ce ne sia la possibilità. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli