CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. È di quattro feriti il bilancio dell’incidente successo sulla strada provinciale 158, la strada delle Collacchie, intorno alle 16.35 di venerdì 28 marzo. Il fuoristrada all’altezza del camping Le Marze, mentre stava piovendo.
L’auto, sulla quale viaggiavano quattro persone, ha cominciato a sbandare e si è ribaltata, appoggiandosi su un fianco. L’allarme è arrivato subito alla centrale del 118 che ha inviato le ambulanze. La strada provinciale è stata chiusa a lungo in entrambi i sensi di marcia e riaperta solo dopo le 18.
Quattro feriti, una donna è rimasta incastrata
Arrivate le ambulanze della Croce Rossa e della Misericordia di Castiglione della Pescaia, i vigili del fuoco e i carabinieri per gestire la viabilità, mentre ad occuparsi dei rilievi sono stati gli agenti della polizia municipale.
Quattro i feriti trasportati all’ospedale di Grosseto di cui due donne di 55 e 22 anni che hanno riportato ferite gravi. Una delle due donne era rimasta incastrata nell’abitacolo ed è stata estratta dai vigili del fuoco e affidata alle cure dei sanitari.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli