MANCIANO. Si sono aggravate le condizioni della 23enne soccorsa con l’ambulanza sulla strada provinciale 159 venerdì 18 febbraio. La giovane è all’ospedale Misericordia di Grosseto e lotta tra la vita e la morte: durante la notte è stata intubata e trasferita nel reparto di rianimazione dell’ospedale.
Quando l’auto sulla quale viaggiavano è finita contro un albero per poi ribaltarsi in una fossetta, la ragazza ha riportato un trauma facciale importante e un trauma cervicale. Le condizioni del ragazzo di 27 anni che era alla guida dell’auto sono invece stabili.
Il terribile incidente è avvenuto venerdì 18 febbraio sulla strada che da Manciano porta a Montemerano: il giovane ha perso il controllo della vettura che è finita contro un albero.
Autore
-
Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli