GROSSETO. Era a poche decine di metri dalla questura. Certamente una zona che avrebbe dovuto evitare, visto che con sé aveva un quantitativo di cocaina non indifferente. Più di 130 grammi di sostanza purissima, pronta per essere tagliata e poi venduta.
Gli agenti delle volanti, martedì 18 marzo, poco dopo le 21, hanno notato il 26enne di origini tunisine sul viale Europa. Ma quando si sono avvicinati per un normale controllo, il giovane è scappato a gambe levate, gettando via la coca e un bilancino di precisione.
A due passi dalla questura con più di un etto di coca
Erano le 21.40 di martedì 18 marzo quando la squadra volante della questura ha fermato Iheb Otay, 26enne di origini tunisine. Gli agenti hanno cominciato ad inseguirlo quando si sono accorti che il ragazzo stava gettando per terra degli oggetti. Raggiunto e fermato mentre stava cercando di scavalcare un muretto, gli agenti hanno recuperato quello di cui si era disfatto.
Ovvero due involucri in cellophane contenenti cocaina per un totale di più di 130 grammi ed un bilancino di precisione.
Portato in questura per l’identificazione, a Otay sono stati sequestrati anche 240 euro in contanti e un cellulare.
Il 26enne, difeso dall’avvocato Giulio Parenti, è ora in carcere in attesa della convalida dell’arresto.
Autore
-
Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli