CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. In un angolo verde e silenzioso, all’interno della splendida pineta delle Rocchette, in una delle zone più belle della nostra costa maremmana, a soli due chilometri dalla cittadina di Castiglione della Pescaia, lo chef Andrea Pierazzini e il responsabile di sala Lorenzo Iuliano, cotitolari dello storico Ristorante da Anna, deliziano i loro ospiti con piatti ricchi di sapore di mare e profumo di pineta.
Da Anna, pesce locale e le erbe mediterranee
Da Anna la maestria e la sapienza nella lavorazione del pescato fresco locale, unito agli aromi delle erbe mediterranee, regalano ai piatti sapori unici e ricercati.
Un locale che vuole bene al mare e ai prodotti del territorio, dove l’amore per la cucina e il buon cibo si ritrovano in ricette semplici e mai banali.
«Da noi i piatti si raccontano»
Le portate in carta si alternano a fuori menu sempre ben descritti con passione dal personale di sala.
«Da noi i piatti si raccontano – afferma Lorenzo -. Vogliamo far vivere ai nostri ospiti un viaggio all’interno della nostra cucina ed offrire loro un’esperienza da ricordare».
Il mangiare bene si sposa con il bere bene
Il mangiare bene deve sposarsi con il bere bene ed è per questo che Da Anna la carta dei vini è selezionata con cura ed offre eccellenze del territorio, etichette nazionali, vini esteri e Champagne.
Non vi resta, quindi, che andare a farvi coccolare dalla brezza del maestrale ed assaporare la cucina e la cantina del ristorante Da Anna: un’esperienza autentica che rimarrà nel cuore.
Via delle Rocchette, Castiglione della Pescaia, Italy
3510109854
www.ristorante-castiglione.com
info@ristorante-castiglione.com
daannarocchette
dannarocchette
Autore
-
Maremma Oggi nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli