GROSSETO. Regalare un viaggio o un anello costa troppo? Non avete tempo per passare dal fioraio e comprare un mazzo di rose rosse? Volete qualcosa che resti per sempre? Non importa scegliere un diamante, come suggeriva in una pubblicità di qualche anno fa il gruppo d’imprese De Beers. Basta scrivere a MaremmaOggi e scatenare la fantasia.
Foto, video, messaggi con la vostra dedica: voi li inviate alla redazione e noi li pubblichiamo.
San Valentino, l’amore corre su MaremmaOggi
Per gli innamorati di tutte le età il 14 febbraio, San Valentino, è un giorno da festeggiare insieme. Speciale.
MaremmaOggi.net propone di fare gli auguri all’amato/a attraverso il nostro giornale: inviateci un video, massimo di un minuto, una foto oppure scrivete la vostra dedica. Per San Valentino saranno pubblicati sui nostri social.
Ps: mi raccomando se usate il cellulare in verticale.
Video, foto, messaggi possono essere inviati per email all’indirizzo: redazione@maremmaoggi.net oppure via whatsapp al numero 331-3257187.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli