GROSSETO. Th!nk e Tosca, in programma rispettivamente il 21 e il 29 novembre al teatro Moderno di Grosseto, sono stati annullati, per cause non dipendenti dalla volontà della direzione del teatro. I due spettacoli non sono al momento riprogrammati, quindi è necessario chiedere il rimborso dei biglietti.
Inoltre lo spettacolo “Grazie per la domanda con Pierluca Mariti“ è stato spostato dal 15 novembre al 5 aprile 2025. I biglietti acquistati rimangono validi per la nuova data ed è possibile chiedere il rimborso entro e non oltre il 19 novembre 2024.
Ecco come fare per i rimborsi
Per lo spettacolo “Th!nk” ci sono due metodi di rimborso diversi: chi ha acquistato nei punti vendita dovrà richiederlo il rimborso autonomamente, perché il punto vendita non rimborsa, per coloro che hanno acquistato online il rimborso è automatico. Per la richiesta di rimborso si deve andare su TICKETONE e inserire alcuni dati, poi sarà accreditato il costo del biglietto. Dovrà avvenire entro e non oltre il 30 novembre 2024.
Per “Tosca” il rimborso dell’acquisto online può essere richiesto dopo aver effettuato l’accesso sul sito di VivaTicket con le proprie credenziali. Per chi ha acquistato il biglietto nei punti vendita, dovrà registrarsi sul sito VIVATICKET e collegarsi alla sezione dedicata ai rimborsi entro e non oltre il 5 dicembre 2024.
Infine per lo spettacolo spostato, ovvero “Grazie per la domanda con Pierluca Mariti“, i biglietti acquistati rimangono validi per la nuova data. Per i rimborsi basta andare su TICKETONE entro e non oltre il 19 novembre 2024.
Il personale del teatro sarà comunque presente in teatro nelle date, per fornire informazioni a quanti dovessero presentarsi, dalle 19 alle 21.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli