GROSSETO. Il questore di Grosseto ha emesso un provvedimento di divieto di ritorno nel comune capoluogo, per 3 anni, nei confronti di una donna, già nota alle forze dell’ordine, pizzicata a rubare al supermercato Lidl davanti alla stazione ferroviaria.
I fatti risalgono al 23 agosto di due anni fa, quando la donna era stata fermata del personale della sicurezza del supermercato, vicino alle casse, con la merce rubata nascosta sotto i vestiti. Restituita una parte della refurtiva, è riuscita a scappare dal negozio spintonando un addetto alla sicurezza e portando via un abito che era riuscita a nascondere.
Rintracciata poco dopo dai carabinieri, è stato portata in caserma, dove è risultata essere una pluripregiudicata per reati della stessa natura perpetrati in diversi negozi e supermercati del centro e del nord Italia.
Peraltro, nei suoi confronti erano già state emesse misure di prevenzione da parte dei questori di Pisa, Bologna e Lodi.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli