Ritrovata la bassotta Olivia | MaremmaOggi Skip to content

Ritrovata la bassotta Olivia

Tutto è bene quel che finisce bene. La cagnolina è stata accudita da una signora di Roselle che l’ha consegnata ai suoi proprietari: «La ringraziamo tantissimo»
La bassotta Olivia

GROSSETO. È stata ritrovata, e sta bene, la bassottina Olivia, che era scappata qualche giorno fa nella zona di via Danimarca. La cagnolina ha vagato per un po’ finché è stata ritrovata da una donna che abita a Roselle

«È stata accudita – dice la proprietaria di Olivia – Le è stato dato da mangiare ed è stata coccolata. Non trovo le parole per ringraziare la donna che si è presa cura di lei». 

Olivia ha solo 6 mesi ed era senza collare quando si è persa. Per fortuna, sulla sua strada ha trovato una donna speciale che si è presa cura di lei ed ha avvertito i proprietari che la cagnolina stava bene. 

«Ringrazio anche tutti i volontari che ci hanno aiutato giorno e notte a ritrovare Olivia -dice ancora la proprietaria della bassottina –  il loro supporto è stato fondamentale. Li ringrazio con tutto il cuore». 

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik