GROSSETO. Un’altra tegola, questa volta di quelle pesanti: il Faq è stato chiuso per altri quindici giorni. Lo ha notificato giovedì 17 aprile la divisione di polizia amministrativa e sicurezza della questura di Grosseto.
Il provvedimento di sospensione è stato adottato dal questore di Grosseto, dopo la rissa scoppiata domenica 13 aprile nel parcheggio di fronte al locale, quando il Faq era già chiuso.
Chiuso di nuovo dopo la riapertura
La rissa era scoppiata dopo l’orario di chiusura, quando i ragazzi avevano già lasciato il locale. Ma stando alla ricostruzione del personale delle volanti intervenuto, a scatenare la violenza sarebbero stati gli stessi giovani che fino alla chiusura erano dentro al Faq.
Per questo il questore Claudio Ciccimarra ha deciso di chiudere di nuovo il locale, questa volta per due settimane.
La rissa, le cui immagini erano state postate su Internet, è scoppiata il giorno stesso della riapertura, dopo che la questura aveva chiuso la discoteca per una settimana. Secondo una nota della questura, il locale presenterebbe «problematicità per l’ordine e la sicurezza pubblica nonché il forte allarme sociale destato dall’ attività del locale medesimo e dai suoi avventori».
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli