Rifiuti abbandonati vicino ai cassonetti: c'è anche una lettiera | MaremmaOggi Skip to content

Rifiuti abbandonati vicino ai cassonetti: c’è anche una lettiera

Protestano gli abitanti di vi Sauro: «Abbiamo chiamato tutti gli uffici ma da giorni la sporcizia è sul marciapiede e non è stata ancora portata via»
I rifiuti abbandonati accanto ai cassonetti in via Sauro

GROSSETO. Sacchi, cuscini, un fornetto a microonde ed anche una lettiera per il gatto. Da giorni, si lamentano i residente di via Sauro, i rifiuti abbandonati sul marciapiede sono lì a scaldarsi. E ad emanare odori poco gradevoli. 

«Appena mi è arrivata la cartella della Tari – racconta Matteo – l’ho pagata per intero. Ma il servizio di raccolta rifiuti non funziona e noi che abitiamo qui nella zona, siamo costretti a subire l’inciviltà di altri senza che qualcuno intervenga». 

Lamentele per i rifiuti abbandonati

Da giorni, i sacchetti dei rifiuti, le suppellettili e anche la lettiera sono abbandonati accanto ai cassonetti. E le alte temperature, non aiutano. «Abbiamo provato a contattare gli uffici preposti – dice ancora il residente di via Sauro – ma senza successo. In via Sauro, accanto ai cassonetti, ci sono spesso sacchetti abbandonati. Sarebbe necessario che gli ispettori ambientali facessero controlli nella zona. Noi siamo esasperati da questa situazione». 

 

 

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik