GROSSETO. I medici, gli infermieri, gli operatori socio sanitari, i tecnici. Tutti, nel reparto di Neurologia, hanno avuto un ruolo fondamentale per Giuliano Corridori, che per la seconda volta, a distanza di quasi tre anni, ha avuto bisogno di essere ricoverato nel reparto di Neurologia.
La prima volta Giuliano era stato ricoverato nel 2022. Da allora si era sottoposto a controlli assidui e meticolosi. Ma pochi giorni fa, l’uomo si è sentito di nuovo male ed è stato ricoverato per una settimana in Neurologia.
Il ringraziamento di padre e figlia
Giuliano, pochi giorni fa è tornato a casa e ha voluto ringraziare tutto il reparto di Neurologia per la competenza e l’umanità che il personale ha dimostrato durante la settimana di ricovero.
«Un immenso grazie ai dottori Manuele Bartalucci, Barbara Batani e Francesca Rossi, con i quali mi sono confrontata quotidianamente – dice la figlia di Giuliano, Gloria – Tutti e tre sono stati sempre disponibili ed empatici e mi hanno aggiornata continuamente. Avevo avuto il piacere di conoscere la dottoressa Batani ai tempi del 118, circa 20 anni fa. È stato un sollievo per me sapere che mio padre alle sue cure e potermi confrontare con lei ogni giorno».
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli