Riccardo Megale riparte da Montepescali | MaremmaOggi Skip to content

Riccardo Megale riparte da Montepescali

L’assessore ai lavori pubblici crede nell’attenzione alle frazioni: «Qui c’è una comunità nella comunità»

MONTEPESCALI. Dalla splendida terrazza sulla Maremma, Montepescali, riparte la corsa dell’assessore Riccardo Megale. Una campagna elettorale dice: «Fatta in mezzo alla gente, incontrando le persone».

E riparte da Montepescali perché è l’ultimo lavoro inaugurato dall’assessorato ai lavori pubblici: «È uno dei posti dove è storicamente iniziata l’amministrazione in Maremma. E poi qui c’è una comunità nella comunità. Sono convinto che ci debba essere grande attenzione verso le frazioni, non solo per i lavori di riqualificazione, ma anche per gli eventi».

Alla presentazione nella frazione molte persone, con Riccardo Megale presenti il segretario della Lega, Andrea Ulmi e il sindaco di Grosseto, Antonfrancesco Vivarelli Colonna.

Autore

  • Direttore di MaremmaOggi. Dopo 30 anni di carta stampata ho capito che il presente (e il futuro) è nel digitale. Credo in MaremmaOggi come strumento per dare informazione di qualità. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Condividi

WhatsApp
Facebook
Telegram
Email
LinkedIn
Twitter

Articoli correlati

Matteo Carlotti

Un grossetano doc per il Grifone

GROSSETO. Il tempo di celebrare gli arrivi di Della Latta e Benedetti che arriva l’ufficialità di un nuovo ingaggio per rinforzare l’attacco biancorosso. Matteo Carlotti veste biancorosso Si tratta di

Leggi di più