Rami e detriti sulle strade per il forte vento. E oggi sarà peggio | MaremmaOggi Skip to content

Rami e detriti sulle strade per il forte vento. E oggi sarà peggio

Stato di massima allerta nel Comune di Castiglione della Pescaia a causa del forte vento di libeccio, con il picco previsto nella giornata di oggi, giovedì
Squadra della Vab al lavoro sulla Castiglionese per rimuovere i detriti di un albero
Squadra della Vab al lavoro sulla Castiglionese per rimuovere i detriti di un albero

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Stato di massima allerta nel Comune di Castiglione della Pescaia a causa del forte vento di libeccio, con il picco previsto nella giornata di oggi, giovedì.

Le raffiche stanno provocando la caduta di diversi alberi, e soprattutto lo sparpagliamento di detriti, pezzi di legno compresi, che si sono riversati sulle strade.

Interviene la protezione civile

Molti infatti gli interventi della Protezione civile, coordinata da Mario Magliozzi, con l’ausilio delle squadre Vab, sia vicino al capoluogo, ma anche a Vetulonia nella strada della Scala Santa, a Tirli e Punta Ala.

In particolare rimosso un fusto sulla provinciale del Padule, la Castiglionese, quasi all’altezza di Macchiascandona, con il traffico rallentato.

La situazione viene costantemente monitorata, con interventi mirati e nel più breve tempo possibile.

Autore

  • Giornalista di MaremmaOggi. Ho iniziato a scrivere a 17 anni in un quotidiano. E da allora non mi sono mai fermato, collaborando con molte testate: sport, cronaca, politica, l’importante è esagerare! Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Enter your email address and we will send you a link to change your password.

Powered by Estatik