GROSSETO. Un ragazzo è morto, un uomo di 55 anni originario di Gavorrano ma residente a Grosseto è rimasto praticamente illeso nello schianto avvenuto questa mattina, lunedì 11 ottobre, poco dopo le 2, sulla Castiglionese.
L’auto sulla quale i due viaggiavano, una Bmw 320, è finita fuori strada: dell’abitacolo è rimasto poco. Il quarantenne che era alla guida ha riportato solo pochi traumi: è stato accompagnato con l’ambulanza all’ospedale di Grosseto. Il ragazzo che era seduto accanto a lui, un 31enne di origini nordafricane che non aveva però con sé i documenti e del quale ancora non si conoscono le generalità, è rimasto incastrato tra le lamiere ed è morto.
Sul posto sono intervenute subito le ambulanze della Croce Rossa, i vigili del fuoco, l’automedica del 118 e i carabinieri che stanno cercando di ricostruire la dinamica.
Lo schianto è stato tremendo: quando i soccorritori sono arrivati, il motore della Bmw era a 80 metri di distanza dalla vettura. A tradire il conducente dell’auto, potrebbe essere stata la velocità: il fondo stradale è sconnesso nel punto in cui l’auto è schizzata fuori strada, poco dopo il Cemivet, mentre viaggiava in direzione di Macchiascandona.
Autore
-
Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli