GROSSETO. Investita sulle strisce pedonali mentre stava attraversando sul viale Mascagni. L’incidente è successo nel pomeriggio di lunedì 9 gennaio, all’altezza dell’edicola, poco lontano dall’asilo dove c’è la rotatoria che interseca via Giordano.
L’allarme è arrivato subito al personale del 118 che è intervenuto per soccorrere la giovane: le sue condizioni, per fortuna, non sono gravi.
Investita subito dopo la rotatoria
La ragazza stava attraversando quando è arrivata l’auto che l’ha urtata, facendola cadere per terra. Per fortuna, il conducente dell’auto stava viaggiando a velocità contenuta: la vettura infatti, aveva appena fatto la rotatoria e si è immessa sul viale Mascagni. Sul lato dal quale la ragazza, una trentenne, ha iniziato l’attraversamento, c’era un’auto regolarmente parcheggiata che probabilmente ha impedito all’automobilista di vedere la giovane sulle strisce.
L’urto, per fortuna, non è stato violento: la giovane è finita per terra ed è stata subito soccorsa e portata al pronto soccorso dell’ospedale Misericordia. Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti gli agenti della polizia municipale.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli