GROSSETO. Chi ha aspettato oggi per concedersi una giornata al mare o una passeggiata nella natura, dovrà rivedere i propri piani e ripiegare su un’alternativa “al chiuso”. Dopo le poche gocce di pioggia cadute sabato 16 aprile, la giornata di Pasqua si è aperta con raffiche di vento che hanno raggiunto anche i 90 Km/h e che stanno mettendo in difficoltà diverse zone della provincia.
A Grosseto, in pieno centro storico, qualche ombrellone e qualche arredo di bar e ristorante lasciato fuori è volato per terra.
A Manciano invece, a causa delle forti raffiche di vento, una pianta si è abbattuta sulla strada provinciale 159 tra Manciano e Montemerano. L’ufficio di Protezione Civile del Comune è stato attivato e sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale con i vigili del fuoco che stanno provvedendo alla rimozione dell’albero. Traffico bloccato in direzione Saturnia e Manciano. Al momento sul territorio comunale si registrano raffiche di vento tra 80-90km/h.
Interrotta anche la strada delle Pergolacce a causa della caduta di un albero, tra Poggio Murella e Manciano. Sul posto, una squadra dei vigili del fuoco di Manciano.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli