GROSSETO. Grande il successo per i due atleti della Società pugilistica grossetana Umberto Cavini. Nella giornata di ieri (2 ottobre) si sono laureati campioni toscani: Tommaso Samà (categoria 60 kg) e Gregorio Tambelli (categoria 63,5). A fine ottobre saranno impegnati nei campionati Italiani a Mondovì (Cuneo).
Il presidente Fabrizio Corsini è fiero del risultato. « È una gioia immensa vedere che la Pugilistica grossetana Umberto Cavini sta tornando ai grandi successi di anni fa – racconta Corsini – Simone Giorgetti sta facendo un lavoro ottimo in palestra, siamo davvero contenti e prossimamente ci saranno nuovi debutti in campo dilettantistico».
Dopo questi primi successi di ottobre, per il prossimo futuro la promoter internazionale Rosanna Conti Cavini ha in serbo altri appuntamenti:
- Il 29 Ottobre a Torino per il Campionato Italiano pesi mediomassimi (Abatangelo vs Gassani);
- il 5 Novembre il portacolori Dragan Lepei in Polonia sarà impegnato nel Campionato Wba Continental Lightweight
- il 12 Novembre a Scandicci (Firenze) Vigan Mustafa combatterà per L’Europe Title Ibf pesi mediomassimi;
- il 19 Novembre a Manciano il Campione italiano Eduardo Giustini affronterà per il match internazionale Ubo il maltese Borg.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli