Pubblica assistenza, colombe pasquali per l'acquisto di un'ambulanza | MaremmaOggi Skip to content

Pubblica assistenza, colombe pasquali per l’acquisto di un’ambulanza

A seguito di un grave incidente, la Pubblica Assistenza lancia una raccolta fondi per l’acquisto di una nuova ambulanza tramite la vendita delle ambu-schiacciate
Sede della Pubblica assistenza di Piombino, nel riquadro le ambu-schiacciate
Sede della Pubblica assistenza di Piombino, nel riquadro le ambu-schiacciate

PIOMBINO. La Pubblica Assistenza, da sempre in prima linea nel soccorso e nell’assistenza sanitaria, lancia una raccolta fondi con la vendita delle colombe pasquali per l’acquisto di una nuova ambulanza.

L’incidente e la necessità di un nuovo mezzo

Un incidente ha causato gravi danni ad un’ambulanza della Pubblica Assistenza rendendola inutilizzabile.

L’associazione si trova ora a dover affrontare una spesa ingente per l’acquisto di un nuovo mezzo. 

Per far fronte a questa emergenza, la Pubblica assistenza ha lanciato una raccolta fondi straordinaria con l’obiettivo di coinvolgere la comunità. In occasione della Pasqua, ha organizzato una vendita speciale delle ambu-schiacciate, le colombe pasquali prodotte dal panificio Lazzerini.

Le ambu-schiacciate prodotte dal panificio Lazzerini
Le ambu-schiacciate prodotte dal panificio Lazzerini

Chiunque desideri contribuire può acquistare le ambu-schiacciate nella sede della Pubblica Assistenza e in piazza Gramsci il 12 aprile.

È, inoltre, possibile effettuare donazioni tramite bonifico bancario IT05V0503470720000000126524 – Banco BPM – intestato ad Associazione Pubblica Assistenza ODV.

Ogni piccolo gesto di solidarietà è prezioso per aiutare la Pubblica Assistenza a tornare operativa al cento per cento e a continuare ad essere un punto di riferimento per la comunità.  Un’ambulanza è fondamentale per garantire interventi rapidi e tempestivi, soprattutto in situazioni di emergenza dove ogni minuto può fare la differenza.

 

Autore

  • Collaboratrice di MaremmaOggi.Nel giornalismo non esistono sabati né domeniche, non c'è orario e neppure luogo. C'è passione, c'è talento. Il mio lavoro è il mio sorriso. Da sempre curiosa, amo il sapere: più apprendo più vorrei conoscere. Determinata o testarda? Dipende. Vivo di sogni e li realizzo tutti.

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su