ALBINIA. La data ufficiale ancora non c’è, ma nella seconda metà di luglio riapre, con lo stesso storico nome, il Bella Bimba di Albinia.
Un locale, quello di via del Padule, che ha fatto la storia della musica in Maremma, soprattutto negli anni ’80 e ’90, quando a guidarla c’era il mitico Silvano Leonzi.
Ad Albinia si arrivava da mezza Maremma e non mancavano i vip.
Poi il locale ha aperto con il nome Agorà, ha ospitato anche un ristorante.
Ma adesso è pronto a tornare se stesso, con lo stesso nome di un tempo. Con l’aggiunta di Summer Club.
Piccoli indizi, ma l’apertura è vicina
La nuova proprietà sta diffondendo piccoli indizi, ma ormai ci siamo.
«Il mondo dell’intrattenimento – scrivono – si arricchirà di un locale che ha fatto la storia di questo territorio, e che darà nuova vita al mondo della notte e non solo. Tutto questo è stato reso possibile grazie al lavoro in sinergia tra realtà locali e non, legate al settore dell’intrattenimento, che sicuramente faranno del Bella Bimba il nuovo must dell’estate 2022 in Maremma e in Costa d’Argento».
«Novità assoluta per questo mondo e linea guida da seguire sarà il rispetto dell’ambiente, inoltre ci saranno il coinvolgimento delle realtà locali e il rispetto verso tutti coloro che vivono la struttura
direttamente e indirettamente».
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli